S.A.V.E

SPIRALI PER L’ARMONIA DELLA VITA E DELL’EVOLUZIONE UMANA

S.A.V.E è frutto di una connessione profonda fra mente ed inconscio, fra parti cognitive e parti sottili ed eteriche che percepiscono e traducono messaggi che non tutti sono allenati a sentire.

La fase di sperimentazione

Fisicamente ha avuto varie evoluzioni. Ho iniziato a lavorare sulle linee del tempo stendendo a terra delle corde di colore diverso e tracciando delle spirali in cui incamminarsi e perdere il controllo della mente per far affiorare altro di noi.
Ho usato questo semplice sistema per più di un anno ottenendo importanti risultati sulle persone che entravano nei corridoi sinusoidali descritti.
Il più grande risultato è stato però su me stessa infatti nel testare e ri-testare lo strumento si sono affinati i miei sensi e acuite le mie percezioni ed io stessa sono evoluta e cambiata.
Occorreva però affinare lo strumento. Serviva una persona con le adeguate conoscenze tecniche, un uomo di scienza un radioestesista, che fosse anche un’ anima sensibile che vedesse ben oltre ciò che gli occhi fisici.
Ho inviato la mia richiesta nell’etere ed è arrivato un ricercatore da sempre esploratore dei campi energetici che ha potuto costruire una nuova versione con fili e piatti di rame.

La seconda versione delle spirali crea un campo energetico molto più forte dell’altra che stabilizzo io stessa con il mio corpo e con l’uso di cristalli e simboli. Dopo varie misurazioni sui campi creati e sulle persone che si sono sottoposte ai test si  è andati verso una terza versione.
Al momento è appena stata realizzata la terza versione di questa meraviglia: la doppia spirale con tubi di rame sospesi da terra che oltre ad essere bella da vedere è molto potente come emissione energetica.
Sto accordando questo dispositivo che apre campi e portali. Un “luogo” dove sintonizzare se stessi con frequenze sempre più alte.

La sperimentazione è ora in fase di conclusione per mettere in sicurezza chi entra nell’area della spirale.

Ma cosa succede entrando in SAVE?

Allineamento ed integrazione della parte conscia ed inconscia
Espansione di coscienza, aumento della consapevolezza
Ottimizzazione fra emisfero destro e sinistro riguardo ad una singola tematica della persona
Innesco ripristino armonia fisica, emotiva, psicologia e spirituale
Elevazione frequenziale
Acceleratore di coscienza
Nella visione che ho di questo antichissimo e futuro strumento di riconnessione ci sono infinite possibilità di uso per aiutare le persone nel loro processo di cambiamento, evoluzione e rivoluzione umana.
Esperienze di Gruppo, sessioni singole, corsi etc etc.
La divulgazione e diffusione di questo metodo è il mio principale compito in merito alla mia attività, ormai quasi ventennale, di operatrice e facilitatrice del cambiamento e del ripristino del benessere della persona.
Creare campi nuovi  sempre più forti di coscienza che facciano rete fra loro per contrastare il buio dell’anima in cui viviamo attualmente. Questo il mio scopo come persona in risveglio.

Cerco altri che siano su questa lunghezza d’onda per crescere insieme forti dei nostri valori etici e spirituali per dare modo all’umanità di evolvere nella luce.