Allenare la mente e il corpo alla gioia!

Che cosa è Happy! ?

A chi e a cosa serve? Come fronteggiare tutte le brutte notizie ed in generale le emozioni e pensieri negativi che ci sommergono quotidianamente?
Basta aprire un giornale o accendere il televisore che la realtà raccontata  ci aggredisce da ogni dove, basta uscire per strada o entrare in un caffè che la gente si lamenta e si respira un’aria di timore e di resa incondizionata ai peggior scenari che ci vengono proposti dai media in generale.
Come fare per  ricaricarsi in modo da non farsi contagiare da queste basse vibrazioni che sono ovunque?
Ecco la nostra risposta:  creare qualcosa che aiuti le persone ad allenarsi contro la tristezza, la paura, la scarsa autostima!
Trovare un modo inconsueto di alzare il proprio stato vitale, facendo muovere il corpo, liberandosi da stress e soprattutto ridendo.
Si, ridendo a più non posso, inducendo il ridere in vari modi primo fra tutti con lo Yoga della Risata ma non solo……
Due ore ogni 15 giorni, sotto la guida di Claudia Ricci e Daniele Belgrado, vi scrollerete di dosso pesantezza e brutti pensieri e ritroverete la gioia e la leggerezza.
Sappiamo infatti che facendo questo regolarmente si inducono  tutta una serie di risposte endocrine e neuronali che diventano automatiche ogni volta che si richiama l’ancora o il segnale usato per fissare a livello sensoriale uno stato di benessere.
La bella notizia è che poi si ha una sorta di asso nella manica da usare in momenti stressanti della giornata e proprio piacimento.
Ed ogni volta diventa più forte ed ogni volta si diventa più impermeabili all’esterno, centrandosi nel proprio cuore.
Vi piace l’idea? Vorreste provare?
Si può cominciare in qualsiasi momento, si può smettere in qualsiasi momento, non c’è un inizio ne’ una fine, l’essere totalmente liberi fa parte delle caratteristiche di questo modo di lavorare su se stessi: nessun obbligo, solo la scelta di prendersi cura di se stessi, in un modo naturale e semplice some quando andavamo a giocare fuori con i nostri compagni da bambini.
Respirazione, meditazione, yoga della risata, giochi di gruppo, ballo libero e tanto altro in un magico mix dove l’energia del gruppo sostiene e sviluppa il senso di benessere e gioia che improvvisamente scaturisce nel cuore di ciascuno in un cerchio di totale inclusione ed accettazione dei singoli partecipanti.

Vuoi essere Happy! ?
Allenati con noi.

Per saperne di più visita il sito Happy!

© Copyright - Anima L'Anima