Nel nostro cammino di crescita personale abbiamo studiato varie discipline rivolte al potenziamento personale e alla crescita spirituale.

Abbiamo scoperto la meraviglia e la profondità del Tantra, abbiamo apprezzato la semplicità e la praticità della PNL, l’efficacia di EFT e di IBP, l’utilità delle Costellazioni Familiari.

Siamo rimasti affascinati dalla parte energetica, dai risultati che si possono ottenere lavorando sull’energia.

Nei nostri studi ci siamo imbattuti nella Fisica Quantistica, nelle sue leggi, nella sua capacità di spiegare tanti fenomeni difficilmente spiegabili con le vecchie regole delle Fisica Newtoniana.

Durante le nostre esperienze ci siamo accorti che esistono dei punti di contatto tra Tantra e Quantistica.

Abbiamo approfondito e siamo arrivati a definire un percorso esperenziale e una scuola che abbiamo chiamato Ginnasio Tantrico Quantico.

Il Ginnasio nella sua origine greca era un luogo in cui i giovani si allenavano per le gare di atletica e si esercitano nudi nei giochi ginnici.
Fonti letterarie e archeologiche ci mostrano il Ginnasio come il luogo dove i giovani ricevevano l’istruzione letteraria e fisica.

Il Ginnasio Tantrico Quantico vuole essere un luogo in cui esercitare il corpo e la mente per portare noi stessi ad un livello superiore di energia e di qualità di vita, seguendo principi della Fisica Quantistica e del Tantra in una chiave moderna, pratica, funzionale e piacevole.

Nei nostri corsi parliamo di Tantra, facciamo esperienze tantriche, viviamo il Tantra.
Il Tantra non può essere insegnato con spiegazioni teoriche perchè il Tantra è soprattutto esperienza e noi vogliamo far assaggiare il Tantra creando esperienze di questa straordinaria disciplina che si tramanda da qualche migliaio di anni.
Durante i nostri incontri sarete guidati nel fare esercizi ed esperienze tantriche da persone che parteciperanno insieme a voi e che condivideranno emozioni ed esperienze.
I nostri incontri, composti da piccoli gruppi, si svolgono a Firenze.

E’ possibile partecipare sia come coppia che come singoli o singole.

Informazioni e Prenotazioni:
Tel. 334 8218271
Email: info@ginnasiotantricoquantico.it

© Copyright - Anima L'Anima